«Bevi con la Testa»: il messaggio di Allegri rivolto ai più giovani - VIDEO
Connettiti con noi

Social

«Bevi con la Testa»: il messaggio di Allegri rivolto ai più giovani – VIDEO

Pubblicato

su

allegri

«Bevi con la Testa»: Massimiliano Allegri ha pubblicato un messaggio rivolto ai più giovani riferito al bere responsabilmente

Massimiliano Allegri ha realizzato un video-messaggio in favore del Progetto Nazionale degli studenti “Bevi con la Testa”. Attraverso i profili social di “Non fare la testadialkol”, l’ex allenatore della Juve si è rivolto ai più giovani sul tema legato al bere responsabilmente.

Matteo Lucherini, Presidente della Onlus Generazioni Contatti, ha replicato al tecnico toscano. «Non ci aspettavamo questo videoselfie da Massimiliano Allegri, avere tra i sostenitore del progetto uno degli allenatori più vincenti è un onore. Gli studenti del progetto sul bere responsabilmente ringraziano Corrado Ottanelli che – da amico storico di Max, ci ha messo in contatto con lui. Ottanelli ha giocato con Massimiliano Allegri nel Livorno in serie C negli anni ottanta, la loro è un amicizia cementata dall’amore per il mare che gli ha visti entrambi nascere sulla costa livornese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.