Bezzi è CERTO: «Chiesa corre troppo a testa bassa…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bezzi è CERTO: «Chiesa corre troppo a testa bassa. Fagioli è importante, ma…»

Pubblicato

su

Gianni Bezzi ha parlato del rendimento dei giocatori della Juventus a Euro 2024, soffermandosi su Federico Chiesa e Nicolò Fagioli

Intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, il giornalista Gianni Bezzi ha parlato del rendimento dei giocatori della Juventus a Euro 2024, soffermandosi su Federico Chiesa e Nicolò Fagioli.

PAROLE – «Sicuramente sì. Questa è una squadra che non pressa. Ci sono stati momenti in cui la Croazia ha avuto anche il 90% del possesso, aspettava e non sa pressare. Così non vai da nessuna parte. Di sicuro mancano giocatori importanti a questa squadra, Fagioli è importante ma ci vuole gente di gamba, che vada a pressare. Ieri Chiesa corre troppo a testa bassa, ha sbagliato lui l’assist a Scamacca e non il contrario. Credo che sulle fasce anche si debba cambiare. Poi anche Pellegrini non mi sembra in buona condizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.