Biagianti: «Juventus-Fiorentina 0-3? Ho goduto tanto tra i gobbi»
Connettiti con noi

News

Biagianti: «Juventus-Fiorentina 0-3? Ho goduto tanto tra i gobbi»

Pubblicato

su

Marco Biagianti, ex calciatore della Fiorentina e del Catania, ha parlato della vittoria dei viola contro la Juventus

L’ex giocatore del Catania e della Fiorentina Marco Biagianti, grande tifoso viola, ha parlato a Firenzeviola, tornando sul successo della Fiorentina in casa della Juventus. Ecco le sue parole.

LA VITTORIA – «Ho goduto tanto, anche perché la Fiorentina a Torino di vittorie non ne ha fatte tantissime e, visto il momento, tutto è ancora più bello. In famiglia, purtroppo, tra cognati, zii e parenti acquisiti sono circondato da juventini. Ora anche mio figlio è diventato bianconero».

IL 4-2 DI FIRENZE – «Meglio questa o il 4-2? No, il 4-2 al Franchi non ha pari. Con tutta quella gente allo stadio… però vincere allo Stadium con la Juve in trasferta è comunque un risultato importantissimo».

LEGGI ANCHE: Fiorentina, esulta il prete: Vlahovic, Alex Sandro e Caceres i nuovi Re Magi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.