Di Biagio e l'aneddoto con Ronaldo: «Un giorno mi chiese la maglia»
Connettiti con noi

Social

Di Biagio e l’aneddoto con Ronaldo: «Un giorno mi chiese la maglia»

Pubblicato

su

Negli studi di Mediaset Premium, l’attuale ct dell’Italia Gigi Di Biagio ha svelato un aneddoto che trascorse con un giovanissimo Cristiano Ronaldo

Nel pre-partita della sfida andata in scena ieri sera all’Allianz Stadium tra Juventus e Real Madrid è andato in scena un simpatico siparietto negli studi di Mediaset Premium, che ha visto come protagonisti Landoni (l’inviato allo stadio di Premium), l’attuale ct dell’Italia Gigi Di Biagio ed il fuoriclasse del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

IL RETROSCENA DI DI BIAGIO – Su suggerimento di Landoni, infatti, Di Biagio ha svelato un aneddoto risalente ai preliminari di Champions della stagione 2002/2003: in quella sfida tra Sporting Lisbona ed Inter, infatti, il giovanissimo diciassettenne Cristiano Ronaldo chiese la maglietta all’attuale ct della Nazionale, il quale ha ricordato quel momento in maniera scherzosa negli studi di Mediaset.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.