Bianchi sulla ripresa: «Andava terminato questo campionato»
Connettiti con noi

News

Bianchi sulla ripresa: «Andava terminato questo campionato»

Pubblicato

su

Rolando Bianchi, ex attaccante del Torino, si è esposto negativamente sulla ripresa del campionato di calcio

Rolando Bianchi, ex attaccante del Torino tra le altre, ha parlato ai microfoni della TMW Radio durante la trasmissione Maracanà.

SITUAZIONE – «Ci vorrebbe buonsenso da parte di tutti, dalle società ai giocatori, fino allo Stato. Bisogna far quadrare i conti di tutti. E’ una situazione particolare, anche i giocatori devono farsi un esame di coscienza. Si deve trovare un’intesa per andare avanti e dare un futuro al nostro calcio, che deve essere da come è stato gestito finora. Ci sarà bisogno di redistribuire meglio i proventi dei diritti tv dalla A alla B alla C. Serve dare un futuro stabile ai campionati minori. Ci sono davvero tante situazioni da risolvere però».

RIPRESA – «Gli atleti di livello che sono fermi per dieci giorni perdono tono muscolare. Per avere un atleta in condizione ci vuole almeno un mese di allenamento. Secondo me andava terminato questo campionato e ripartire poi con la stagione successiva. Se ripartono ora, quando cominciano il nuovo campionato? C’è il rischio che si giochino partite una dietro l’altra, fino al prossimo mondiale».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.