Bianchini esulta: «Contro la Next Gen una super partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bianchini esulta: «Contro la Next Gen una super partita»

Pubblicato

su

Bianchini esulta: «Contro la Next Gen una super partita». Le parole del tecnico dell’Arzignano

Vittoria in rimonta contro la Next Gen di Brambilla: in conferenza stampa, mister Bianchini ha commentato così il successo dell’Arzignano.

Le sue parole dopo la sfida alla Juventus.

BIANCHINI – «È stata una super partita. Abbiamo subito gol su una leggerezza, ma al di là di quello loro non hanno mai calciato in porta e sono arrivati anche poche volte nella nostra area. I ragazzi hanno messo grandissima intensità, coraggio e cuore e sono arrivate anche giocate di qualità. Ci voleva per premiare il lavoro dei ragazzi, la settimana delle tre partite dal punto di vista dei risultati non è stata eccelsa, ma le prestazioni ci sono sempre state e serviva venire gratificati anche dal risultato. Non ci lascia tranquilli, sappiamo le difficoltà che dobbiamo affrontare, ma facendo queste prestazioni potremo toglierci delle belle soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.