Biasin CERTO: «Accordo Juve-Di Lorenzo, manca solo una cosa. E per gli altri obiettivi»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Biasin CERTO: «Accordo Juve-Di Lorenzo, manca solo una cosa. E per gli altri obiettivi»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin dice la sua sui possibili colpi in entrata del mercato Juve: l’analisi del giornalista sulle mosse dei bianconeri

Fabrizio Biasin, su Tmw, ha così commentato le possibili mosse in entrata del mercato Juve.

IL COMMENTO – «Giuntoli sembra realmente aver ingranato la quinta. Di Gregorio è un affare fatto, con Di Lorenzo c’è un accordo (anche se bisogna passare dal solito DeLa), Koopmeiners resta un obiettivo (carissimo, ma non del tutto impossibile), Fagioli sarà in qualche modo un altro nuovo acquisto e, insomma, il dirigente bianconero sta facendo di tutto per consegnare a Thiago Motta una squadra che sia il più possibile funzionale alla sua idea di calcio. È solo l’inizio, ma sembra un buon inizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.