Biasin: «Allegri a Lecce avrebbe vinto. Napoli e Inter stiano attente»
Connettiti con noi

News

Biasin: «Allegri a Lecce avrebbe vinto. Napoli e Inter stiano attente»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso interista, ha parlato della Juventus e dell’operato dell’ex allenatore, Max Allegri

Fabrizio Biasin, giornalista sportivo e noto tifoso interista, ha parlato della Juventus ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole.

SCUDETTO«Tentativo dichiarato di Napoli e Inter è dar fastidio alla Juve, poi non si possono vincere tutte le partite ma per provarci devono riuscire a non perdere punti in provincia sui bianconeri che hanno vinto entrambi gli scontri diretti».

ALLEGRI – «La Juve ha scelto di cambiare legittimamente, ma Allegri ha fatto un lavoro straordinario, fatto crescere giocatori e portato la squadra anche sopra i suoi valori: ci sono società che hanno speso miliardi e in finale di Champions non ci sono arrivate».

GUARDIOLA«Guardiola dice che Sarri è un maestro? Guardiola lo dice a tanti, è un grande paraculo. Ci si dimentica che Allegri ha fatto imprese con Barcellona, Real, Atletico, ma non lo ricorda nessuno. E magari a Lecce avrebbe preso 3 punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.