Biasin: «Da un giocatore come Bernardeschi bisogna pretendere di più»
Connettiti con noi

News

Biasin: «Da un giocatore come Bernardeschi bisogna pretendere di più»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche di Federico Bernardeschi alla Juve. Le sue parole

Ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin ha rilasciato alcune dichiarazioni, esprimendo anche la sua opinione su Federico Bernardeschi. Di seguito riportate le sue parole.

KEAN«Quando la Juventus decide di vendere un giocatore così promettente come Kean bisogna farsi qualche domanda: probabilmente avevano visto che il giocatore è forte ma che ha dei limiti caratteriali, anche se ha tutto il tempo per migliorare».

JUVE MILAN«Juventus-Milan della settimana scorsa mi ha fatto pensare a livello di gestione dei cartellini gialli: quelli del Milan c’erano tutti, alla Juventus ne sono stati risparmiati alcuni e questo ha condizionato la partita, anche se non credo alla malafede. Sarri sta insistendo tanto su Bernardeschi, ma da un giocatore come lui si deve pretendere di più soprattutto se viene schierato da trequartista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.