Biasin: «Caso Acerbi? Le reazioni forti sono dettate dal tifo, il Giudice Sportivo non poteva condannarlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Caso Acerbi? Le reazioni forti sono dettate dal tifo, il Giudice Sportivo non poteva condannarlo»

Pubblicato

su

Biasin: «Caso Acerbi? Le reazioni forti sono dettate dal tifo, il Giudice Sportivo non poteva condannarlo». L’intervento

Biasin, giornalista e tifoso dell’Inter, a Tv Play è intervenuto in merito alla sentenza di assoluzione emessa dal Giudice Sportivo nei confronti di Acerbi che tanto ha fatto discutere anche i tifosi della Juve.

BIASIN – «Non mi hanno sorpreso le reazioni forti dopo la decisione del Giudice Sportivo. Secondo me sono reazioni dettate dal tifo personale, purtroppo. Ho sempre detto che non sarei voluto stare nelle vesti del Giudice Sportivo, dal punto di visto giuridico secondo me ha fatto una cosa che ha un senso: ha detto che praticamente crede a Juan Jesus ma siccome non ha prove concrete non può condannare Acerbi. Dal punto di vista morale, invece, la sua decisione sembra assurda per motivi di immagine e non solo. Non mi piace però che si punti il dito contro Juan Jesus, secondo me è lasciato un po’ solo e di questo un po’ mi dispiace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.