Biasin: «La dirigenza Juve ha deciso su Allegri. Giuntoli? Bisogna lasciarlo lavorare, farà questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «La dirigenza Juve ha deciso su Allegri. Giuntoli? Bisogna lasciarlo lavorare, farà questo»

Pubblicato

su

Biasin: «La dirigenza Juve ha deciso su Allegri. Giuntoli? Bisogna lasciarlo lavorare, farà questo». Le parole del tifoso dell’Inter

Biasin, giornalista e tifoso dell’Inter, ai microfoni di Sportmediaset ha parlato del futuro di Allegri alla Juve.

LE PAROLE – «Io credo che la dirigenza della Juventus abbia deciso e Giuntoli voglia ripartire dalla sua Juventus che è una Juventus senza Allegri non perché gli sta antipatico o non gli piace ma perché vorrebbe rifare quello che ha fatto a Napoli con una squadra che ha stravinto il campionato con giocatori di cui di diceva che non potevano vincere. Bisogna lasciar lavorare Giuntoli anche se bisogna capire che Allegri non è disposto a regalarti un anno di contratto ma deve decidere Giuntoli lui ha già deciso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.