Biasin esalta Giuntoli: «Le GIUNTOLATE sono appena cominciate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin esalta Giuntoli: «Sa il fatto suo. Le GIUNTOLATE sono appena cominciate»

Pubblicato

su

Biasin esalta Giuntoli: «Sa il fatto suo. Le GIUNTOLATE sono appena cominciate». Il commento sul dirigente

Nel suo editoriale su TMW Radio, Fabrizio Biasin ha parlato del calciomercato Juve, soffermandosi in modo particolare sul lavoro che sta facendo Cristiano Giuntoli.

BIASIN – «Il signor Giuntoli sa il fatto suo. Laddove i criticoni stavano già dicendo ‘ecco, il ds del Napoli scudettato ci sta capendo poco’ costui si è già messo all’opera per fornire a Thiago Motta (oggi l’annuncio) una squadra rinnovata, fresca, certamente più a misura del nuovo allenatore. L’operazione Douglas Luiz è praticamente cosa fatta (il brasiliano di qua, McKennie + Iling Junior + 18 milioni di là) e porterà ai bianconeri il centrocampista di sostanza e tecnica che mancava. E occhio perché le giuntolate – leggi Koopmeiners ma pure Di Lorenzo – sono appena cominciate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.