Biasin: «Inter da Scudetto? Conte ha capito che la Juve ha problemi»
Connettiti con noi

News

Biasin: «Inter da Scudetto? Conte ha capito che la Juve ha problemi»

Pubblicato

su

L’Inter di Conte ieri ha portato a casa un successo che l’avvicina alla Juve: ecco le parole di Biasin sulla lotta Scudetto

Fabrizio Biasin, ai microfoni di Radio24 nel corso della trasmissione “Tutti Convocati”, ha parlato delle ambizioni da Scudetto dell’Inter.

SCUDETTO«Certe dichiarazioni dipendono dal fatto che ha visto le prestazioni della Juventus e si è reso conto che per una volta anche la Juventus ha dei problemi. Sei punti da recuperare alla Juventus in condizioni normali sono difficilissimi, ma in questa situazione…».

ERIKSEN – «E’ l’atteggiamento che è trainante. Ieri finisce la partita ed Eriksen dice che puntiamo allo scudetto. Non è un timidone, è il giocatore che serve per tenere su tutti gli altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.