Biasin: «L’Inter se la giocherà con la Juve. Pirlo? Farà una richiesta stile Atalanta»

Iscriviti
© foto Youtube

Il commento di Fabrizio Biasin alla sfida a distanza tra Juventus e Inter. E un particolare su Andrea Pirlo

Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. Il giornalista ha detto la sua sulla sfida InterJuve per lo Scudetto e sulla nuova Juve di Pirlo.

L’INTER – «Crescita lenta e costante, ma nemmeno le altre si sono fermate e anche la Juve continua a fare il suo bel mercato. Stavolta l’Inter potrebbe giocarsela fino in fondo con la Juve».

CONTE – «A livello comunicativo ogni tanto è un problema e lo abbiamo visto anche quest’anno all’Inter. Però è un bravissimo allenatore e infatti dopo tanto tempo l’Inter è arrivata seconda ad un punto dalla Juve ed in finale di Europa League. In questo momento l’Inter dovrebbe avere qualche sorriso in più perché mette i suoi tesserati nelle condizioni ideali per lavorare».

PIRLO – «Chiederà ai suoi giocatori di essere pronti ad ogni richiesta tattica, che a certi livelli è anche lecito. Penso che lui voglia attaccare in modo massiccio e difendersi in stile Atalanta, ma dobbiamo attendere almeno un paio di partite».

JUVE – «Prima di sentenziare sul mercato vedremo se alla fine porterà a casa il numero 9. La volontà per arrivarci è chiarissima, adesso bisogna capire se arriverà Suarez, seppur con lui il monte ingaggi non si abbasserà».

LEGGI ANCHE: Pistocchi: «Pirlo vuole giocare con il 3-4-1-2. Ronaldo condiziona tutti»

Condividi