Biasin: «L'Inter vicina alla Juve. Pirlo? Farà una richiesta stile Atalanta»
Connettiti con noi

News

Biasin: «L’Inter se la giocherà con la Juve. Pirlo? Farà una richiesta stile Atalanta»

Pubblicato

su

Il commento di Fabrizio Biasin alla sfida a distanza tra Juventus e Inter. E un particolare su Andrea Pirlo

Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. Il giornalista ha detto la sua sulla sfida InterJuve per lo Scudetto e sulla nuova Juve di Pirlo.

L’INTER – «Crescita lenta e costante, ma nemmeno le altre si sono fermate e anche la Juve continua a fare il suo bel mercato. Stavolta l’Inter potrebbe giocarsela fino in fondo con la Juve».

CONTE – «A livello comunicativo ogni tanto è un problema e lo abbiamo visto anche quest’anno all’Inter. Però è un bravissimo allenatore e infatti dopo tanto tempo l’Inter è arrivata seconda ad un punto dalla Juve ed in finale di Europa League. In questo momento l’Inter dovrebbe avere qualche sorriso in più perché mette i suoi tesserati nelle condizioni ideali per lavorare».

PIRLO – «Chiederà ai suoi giocatori di essere pronti ad ogni richiesta tattica, che a certi livelli è anche lecito. Penso che lui voglia attaccare in modo massiccio e difendersi in stile Atalanta, ma dobbiamo attendere almeno un paio di partite».

JUVE – «Prima di sentenziare sul mercato vedremo se alla fine porterà a casa il numero 9. La volontà per arrivarci è chiarissima, adesso bisogna capire se arriverà Suarez, seppur con lui il monte ingaggi non si abbasserà».

LEGGI ANCHE: Pistocchi: «Pirlo vuole giocare con il 3-4-1-2. Ronaldo condiziona tutti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.