Biasin: «La Juve ha un problema con Rabiot e gli altri acquisti»
Connettiti con noi

News

Biasin: «La Juve ha un problema con Rabiot e gli altri acquisti»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifosi dell’Inter, ha parlato della Juventus dopo la sconfitta contro il Verona: le sue parole

Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso dell’Inter, ha parlato dei temi relativi alla Juventus ai microfoni di Radio Sportiva.

JUVE – «C’è un problema su Rabiot e altri acquisti alla Juve, non basta essere bravi devi essere un campione: è arrivato a 0 ma guadagna tantissimo, in questo momento la sua valutazione è insufficiente».

SARRI – «La Juve è piena di grandi calciatori ma non si può pretendere di vedere il Napoli di Sarri perché all’allenatore non sono stati presi giocatori adatti a quel gioco. La Juve l’impresa l’ha già fatta vincendo da così tanti anni di fila, non bisogna neanche deprimersi per due sconfitte perché è ancora in corsa su tutti i fronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.