Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin esce allo scoperto: «L’avventura di Thiago Motta alla Juve terminerà in questo caso. Il paragone con Allegri ha stufato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Biasin esce allo scoperto sul futuro di Thiago Motta: tutte le dichiarazioni del giornalista sull’allenatore della Juve

Fabrizio Biasin ha parlato a Chiamarsi Bomber dell’attuale momento della Juventus soffermandosi in particolare sul futuro dell’allenatore bianconero Thiago Motta.

PAROLE – «Se Thiago Motta arriva in Champions League, ha chance di rimanere. Se non si qualifica e dunque non arriva neanche al quarto posto, la sua avventura alla Juventus sarà terminata. Non esistono progetti triennali in Italia, esiste la stagione e gli obiettivi stagionali, si viene valutati al termine del campionato e così avverrà per Thiago Motta».

«Squadre come Juve, Inter, Milan e ci metto anche il Napoli, non partono mai a inizio campionato senza l’obiettivo di provare a vincere qualcosa. Banalmente anche perché sono stati spesi un sacco di soldi dalla Juve. Ha anche stufato il paragone con Allegri, il tifoso sente ogni anno dire che è l’anno zero, ma alla Juve sono abituati a vincere, non a sentir sempre parlare di anno zero» 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.