Biasin: «Lukaku che dice mai forza Juve? Il suo problema è lui stesso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Lukaku che dice mai forza Juve? Il suo problema è lui stesso»

Pubblicato

su

Biasin: «Lukaku che dice mai forza Juve? Il suo problema è lui stesso». Il giornalista commenta così le esternazioni del belga

Fabrizio Biasin ha commenta così l’ultimo video che ha fatto il giro dei social e che ha per protagonista Romelu Lukaku, il quale si dice pessimista su un suo possibile trasferimento alla Juventus e non solo.

Così il giornalista: «Lukaku che ha lasciato Manchester per l’Inter, ma poi ha lasciato l’Inter per il Chelsea, ma poi ha lasciato il Chelsea per l’Inter, ma poi non si è fatto trovare dall’Inter per andare alla Juve, ha appena detto “Juve? Non credo si farà”. Il problema di Lukaku è Lukaku».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.