Biasin punge Nedved: «Tante frasi di circostanza, Dybala via a che cifra?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin punge Nedved: «Tante frasi di circostanza, Dybala via a che cifra?»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha commentato le parole di Pavel Nedved, soffermandosi sulla annosa questione della permanenza di Dybala. Le sue parole

Con un Tweet sul suo profilo ufficiale Twitter, il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato quanto detto da Pavel Nedved. Il suo pensiero anche sulla permanenza di Dybala.

«In mezzo a tante frasi di circostanza (doverose in questa fase della stagione), Nedved ha comunque detto una cosa forte: “Dybala? Alla Juventus valutiamo ogni opportunità di mercato».

In mezzo a tante frasi di circostanza (doverose in questa fase della stagione), #Nedved ha comunque detto una cosa forte: “#Dybala? Alla #Juventus valutiamo ogni opportunità di mercato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.