Biasin: «Juve inaccettabile col Monza. Allegri? No giudizi definitivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Juve inaccettabile contro il Monza. Allegri? No a giudizi definitivi»

Pubblicato

su

Biasin: «Juve inaccettabile contro il Monza. Allegri? Guai a dare giudizi definitivi, la squadra è in corsa su tutto»

Fabrizio Biasin è intervenuto in collegamento su SportMediaset per analizzare la situazione in casa Juventus. Le sue parole.

BIASIN – «Non bisogna dare una sentenza definitiva sul lavoro di Massimiliamo Allegri alla Juventus nonostante il pessimo momento. La classifica ci dice che la squadra è ancora in corsa per tutto, per cui penso che il tecnico debba avere la possibilità di tirar fuori la squadra da questa brutta situazione. Dopo la sosta rientreranno alcuni infortunati e la squadra potrebbe riprendere la marcia, certo è che un’inversione di tendenza immediata è necessaria, una Juve come quella vista contro il Monza è francamente inaccettabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.