Biasin svela: «Marotta aveva incontrato Allegri. Ecco cos'è successo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin svela: «Marotta aveva incontrato Allegri. Ecco cos’è successo»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin ha svelato un retroscena sul mancato arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina dell’Inter

Massimiliano Allegri sarà il nuovo allenatore della Juve. Il club bianconero ha trovato l’accordo con il tecnico livornese, sbaragliando la concorrenza di Inter e Real Madrid.

Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha svelato che Allegri – prima di risposare il progetto della Juve – si era incontrato con Marotta a Villa Bellini (località famosa per il summit andato in scena l’estate scorsa tra Marotta, Zhang, Conte e Ausilio) ma l’allenatore toscano aveva già deciso di scartare l’ipotesi Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.