Biasin: «Pirlo vuole Giroud ma il rinforzo è un altro, c'è già l'accordo»
Connettiti con noi

News

Biasin: «Pirlo vuole Giroud ma il rinforzo è un altro, c’è già l’accordo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Fabrizio Biasin sul calciomercato della Juventus. Le sue parole su Giroud e Milik

Fabrizio Biasin ha parlato a Tuttomercatoweb del mercato Juve. Secondo il giornalista, Pirlo vuole Giroud ma la Juve avrebbe già in mano un accordo di massima con Arek Milik per giugno.

IL COMMENTO – «La Juve cerca una punta. Ce lo ha detto lo stesso Pirlo. Ci ha fatto anche il nome: Giroud (che tra l’altro non intende muoversi da Londra). Noi, francamente, strabuzziamo gli occhi. Cioè, sì, è vero, il vice Morata non c’è, ma c’è talmente tanto materiale “là davanti” che pensare di andare a prendere un altro attaccante, ben sapendo di avere già un accordo di massima con Milik per giugno, sembra quantomeno azzardato. O, meglio, certifica la maxima attenzione del tecnico alla fase offensiva a discapito di quella difensiva; e va bene quando giochi contro squadre non così organizzate, ma diventa un problema se affronti avversarie minimamente capaci. Difendere nell’area avversaria è un azzardo che si può permettere una rosa composta da centrocampisti fenomenali e, forse, neanche quella. Poi, certo, con Ronaldo (strepitoso l’altra sera) è tutto più semplice, ma dipendere solo dalle giornate “in” del tuo campione, per quanto frequenti, alla lunga può essere fatale. Per intenderci, alla Juve in questo momento servirebbe un Kessiè più di ogni altra cosa, ma chi ce l’ha – giustamente – se lo tiene strettissimo».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: attaccante cercasi. Spunta l’idea Papu ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.