Biasin: «Pogba si consola con lo stipendio, ma mi chiedo questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Pogba si consola con lo stipendio. E ora mi chiedo una cosa»

Pubblicato

su

Anche Fabrizio Biasin dice la sua dopo il nuovo infortunio di Paul Pogba: il commento del giornalista sul centrocampista francese

Fabrizio Biasin, per Sportitalia.com, ha parlato del nuovo infortunio di Paul Pogba, che priverà la Juve del suo numero 10 per il resto della stagione.

IL COMMENTO – «La prima riguarda Pogba, polpo dai mille problemi. Prima il menisco e i guai familiari, poi la lentissima ripresa e, domenica, il nuovo infortunio. La stagione più disgraziata della carriera del campione del mondo termina con questa nuova prognosi di 20 giorni. In bocca al lupo a lui che nel frattempo può consolarsi con lo stipendio: otto milioni di euro netti (poco meno di 11 lordi) più bonus per quattro anni. Al momento trattasi di 65mila euro per ogni minuto giocato quest’anno (161 totali in sole undici presenze). C’è della sfortuna, ma forse anche della cattiva programmazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.