Biasin: «Porte chiuse unica soluzione, parole Zhang da condannare»
Connettiti con noi

News

Biasin: «Porte chiuse unica soluzione, parole Zhang da condannare»

Pubblicato

su

Biasin: «Porte chiuse unica soluzione, parole Zhang da condannare». Il giornalista sulla questione rinvii delle gare di Serie A

Fabrizio Biasin, giornalista e tifoso dell’Inter, ha parlato a Radio Sportiva durante Microfono Aperto dei rinvii di Serie A, delle parole di Zhang e di Euro2020.

PORTE CHIUSE – «Giocare a porte chiuse è l’unica soluzione, ma in questo momento c’è un’ordinanza che dice di stare ad almeno 1 metro di distanza, quindi in teoria non si potrebbe giocare. Però ci dovrebbero spiegare perché ieri sera la Serie B è scesa regolarmente in campo».

ZHANG – «La forma è sbagliatissima e da condannare, ma la sostanza è assolutamente credibile».

SERIE A – «La Lega di Serie A si è messa in un ginepraio senza soluzione e ha perso tanta credibilità; in questo momento i presidenti si sentono liberi di prendere decisioni in libertà».

EURO2020 – «Possibilità concreta, grottesco ragionare di torneo itinerante nell’anno del coronavirus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.