Biasin a RBN: «A Conte i tifosi dell'Inter non perdoneranno inciampi»
Connettiti con noi

Biasin a RBN: «A Conte i tifosi dell’Inter non perdoneranno inciampi»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin, giornalista vicino all’ambiente nerazzurro, ha parlato dell’arrivo di Conte all’Inter

L’arrivo di Antonio Conte all’Inter è la notizia di giornata. Di questo ha parlato il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, da sempre molto vicino all’ambiente nerazzurro. Queste le sue parole a Radio Bianconera.

CONTE ALL’INTER«Arriva uno dei tecnici più importanti e ambiti al mondo. Con lui le ambizioni aumentano. Gran parte della tifoseria aspetta di capire quali saranno i risultati prima di abbracciarlo».

JUVE«Dal punto di vista del professionista credo che non ci siano problemi perché ogni tesserato pensa alla propria carriera. All’interno dei tifosi ci saranno invece mille domande e lui deve dimostrare di poter portare risultati, non gli verranno perdonati inciampi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.