Biasin: «Sarri sempre sotto pressione, sembra un Allegri bis»
Connettiti con noi

News

Biasin: «Sarri sempre sotto pressione, sembra un Allegri bis»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo, ha parlato a proposito delle critiche a Maurizio Sarri, dopo la sconfitta contro il Napoli

Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo e tifoso interista, ha parlato di Maurizio Sarri ai microfoni di Radio Sportiva.

BIASIN«Sarri non voleva essere irrispettoso, voleva fare una battuta e non gli è venuta bene. Non vedo problemi della Juve: è prima in classifica e agli ottavi di CL in carrozza ma è già sotto processo. Mi sembra di rivivere un Allegri bis, sempre sotto pressione. La Juve ha giocato una brutta partita a Napoli, ma ha dimostrato di essere di ottimo livello anche quest’anno. Non era scontato che Sarri alla prima esperienza riuscisse a restare ad alto livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.