Biasin: «Scudetto? Combattere con la Juve è dura. Tonali e Kumbulla...»
Connettiti con noi

News

Biasin: «Scudetto? Combattere con la Juve è dura. Tonali e Kumbulla…»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin, noto giornalista e tifoso dell’Inter, ha parlato della situazione relativa alla lotta Scudetto e al mercato

Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso interista, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue parole.

SCUDETTO«La Lazio stava facendo una stagione pazzesca, ma ora alla ripresa sono curioso di capire cosa succederà, ma sono convinto che l’obiettivo scudetto resterà di attualità. Combattere con la Juve è dura, anche per la rosa ampia dei bianconeri».
KUMBULLA – «20 anni, ottimo prospetto. Non bisogna però troppo innamorarsi sul mercato. Non so se andrà alla Juventus o all’Inter».
TONALI «L’Inter non vuole andare oltre i 40 milioni, assomiglia a quella per Barella. Penso che ci sia l’ok del giocatore, si tratta di trovare la quadra con Cellino e secondo me ci sono buone possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.