Biasin: «Squalifica Lukaku? Calcio italiano incapace di andare oltre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Squalifica Lukaku? Calcio italiano incapace di andare oltre»

Pubblicato

su

Biasin: «Squalifica Lukaku? Calcio italiano incapace di andare oltre». Il giornalista commenta polemicamente la decisione sul ricorso

Il giornalista Fabrizio Biasin, noto tifoso dell’Inter, via Twitter ha commentato polemicamente la decisione della Corte d’Appello di non togliere la squalifica a Lukaku dopo quanto successo con la Juve nella semifinale di andata di Coppa Italia.

LE PAROLE – «“Squalifica Lukaku: la Corte d’Appello respinge il ricorso dell’Inter”. Qui non c’entrano Inter e Juve, qui c’era di mezzo qualcosa di più importante. Il calcio italiano dimostra ancora una volta che è bravissimo a partorire slogan, ma incapace di fare qualcosa che vada “oltre”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.