Biasin è sicuro: «Oggi Thiago Motta parlerà con i dirigenti e...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin è sicuro: «Oggi Thiago Motta parlerà con i dirigenti del Bologna e dopo il confronto…»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha parlato del futuro di Thiago Motta che a breve vedrà il Bologna. Intanto la Juventus aspetta il tecnico

Fabrizio Biasin, su Tmw, ha parlato del futuro di Thiago Motta che a breve vedrà il Bologna. Intanto la Juventus aspetta il tecnico.

PAROLE – «Thiago Motta oggi parla con i suoi dirigenti e uscirà dal confronto con una dichiarazione ufficiale. A Bologna faranno ogni genere di tentativo per trattenerlo, lui ha già dato parola alla Juventus. A meno di improbabili inversioni a U sarà proprio lui il prossimo allenatore bianconero. A Torino si porterà dietro Calafiori (partita gigantesca ieri). A quel punto il Bologna (Sartori) cercherà il sostituto: Italiano, Pioli, Sarri tra i papabili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.