Biasin: «Scambio Ronaldo-Icardi? Allegri lo farebbe in un minuto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Scambio Ronaldo-Icardi? Allegri lo farebbe in un minuto»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin parla della situazione di Cristiano Ronaldo alla Juventus: ecco le parole del giornalista

Il giornalista Fabrizio Biasin ha parlato ai microfoni di Radio 24 nel corso di “Tutti Convocati”. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla situazione di Cristiano Ronaldo alla Juventus, sulla permanenza o meno.

RONALDO – «Vero che Allegri è preparato ad entrambe le ipotesi su Ronaldo, vi cito un virgolettato: se rimane va bene, se rimane e si allena come dico io va bene, se non rimane troveremo una soluzione».

SCAMBIO RONALDO ICARDI  «Non so se si farà, ma so che se dipendesse da Allegri si farebbe tra un minuto. Wanda forse lo farebbe, Icardi non so. Paratici gli ha fatto tante telefonate in passato e gli ha sempre detto di no, ora son passati anni e panchine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.