Bigica non ci sta: «Passivo troppo pesante, ci manca un rigore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bigica non ci sta: «Passivo troppo pesante, ci manca un rigore»

Pubblicato

su

Bigica non ci sta: «Passivo troppo pesante, ci manca un rigore». Le parole dell’allenatore del Sassuolo Primavera

Emiliano Bigica, allenatore del Sassuolo, ha parlato a canalesassuolo.it dopo la sconfitta contro la Juve Primavera di Montero.

BIGICA «Il passivo è troppo pesante. La squadra ha fatto un bel primo tempo, dove ha avuto alcune occasioni da gol, che sarebbe potuto arrivare con un po’ di convinzione in più. A mio avviso l’intervento del portiere della Juventus su Russo era punibile con il rigore. Il secondo tempo invece l’abbiamo iniziato con poco coraggio e siamo stati puniti: sul primo gol eravamo tutti piazzati, sul secondo abbiamo fatto una lettura e una corsa indietro sbagliata su un lancio di 60 metri. Nonostante ciò, abbiamo ripreso a giocare e a spingere fallendo una ghiotta occasione del 2-1 con Gori. Credo che dobbiamo faci un esame di coscienza per capire cosa vogliamo fare in questo campionato: protagonisti o comparse?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.