Bigica: «Juve più abituata a queste partite, ma siamo pronti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bigica: «Juve più abituata a queste partite, ma siamo pronti»

Pubblicato

su

Bigica: «Juve più abituata a queste partite, ma siamo pronti». Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo Primavera

A Sportitalia, prima di Sassuolo Juve Primavera, Bigica ha presentato il match valido per il primo turno playoff.

GARA CON LA JUVE – «Abbiamo faticato tutto l’anno, siamo in ballo dal 19 di luglio. Il percorso fatto è stato in crescendo, ci ha portati a raggiungere questo obiettivo storico per noi. Vogliamo continuare a sognare e ad essere i guastafeste, ma non so se mi definirei così oppure l’allenatore di una squadra difficile da affrontare e che può creare problemi a chiunque. Ci abbiamo creduto dall’inizio, abbiamo visto che quest’anno a livello di qualità nella zona offensiva avevamo qualcosa in più. Prima ci mancavano i gol dei giocatori offensivi, quest’anno siamo stati premiati dal lavoro svolto. La Juve è una squadra importante, ha più abitudine a giocare queste partite ma siamo pronti a rendergli la vita difficile».

COSA CHIEDE AI RAGAZZI – «A livello numerico D’Andrea e Bruno sono stati due trascinatori. Dietro c’è il lavoro di un gruppo che anche nelle difficoltà ha creduto in quello che facevamo. Il vento ora soffia a nostro favore, dobbiamo sfruttare questa scia per fare qualcosa di impensabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.