Biglietti Arsenal-Juventus Women, tutte le informazioni - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Biglietti Arsenal-Juventus Women, tutte le informazioni

Pubblicato

su

Il 5 agosto è in programma l’amichevole di lusso tra Arsenal e Juventus Women. Qui tutte le informazioni per i biglietti

È la prima amichevole internazionale nella storia della Juventus Women, un appuntamento storico in avvicinamento alla prossima edizione della Women Champions League. Le bianconere il 5 agosto sfideranno l’Arsenal al Meadow Park di Borehamwood, nella cintura settentrionale di Londra.

BIGLIETTI ARSENAL-JUVENTUS WOMEN – I tagliandi potranno essere comprati esclusivamente online e sono già in vendita. Il prezzo pieno è di 6 pounds, il ridotto di 3. Per informazioni più dettagliate consultare il sito ufficiale dell’Arsenal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.