Connettiti con noi

News

Biglietti finale Coppa Italia: iniziata la seconda fase di vendita. I dettagli

Pubblicato

su

Biglietti finale Coppa Italia, iniziata la seconda fase di vendita dei tagliandi del match tra Juve e Inter. TUTTI i dettagli

Iniziata la seconda fase di vendita dei biglietti della finale di Coppa Italia tra Juve e Inter. Tutti i dettagli qui di seguito.

  • Dalle ore 10.00 del 3 maggio 2022, fino alle ore 09.00 del 4 maggio, si aggiungono alla vendita riservata anche i Black&White Member; inserendo il numero di Membership; ogni Black&White Member può acquistare fino a 4 biglietti, purché gli intestatari siano J1897, Black&White, Young o Junior Member, inserendo per ciascuno il relativo numero di Membership.
  • Dalle ore 10.00 del 4 maggio 2022, fino alle ore 09.00 del 5 maggio, si aggiungono alla vendita riservata anche gli abbonati Juventus 19-20, inserendo il numero della propria Juventus Card e la propria data di nascita. Ogni Abbonato Juventus 19-20 può acquistare fino a 4 biglietti, purché gli intestatari siano Abbonati Juventus 19-20 (inserendo per ciascuno il relativo numero Juventus Card) oppure J1897, Black&White, Young o Junior Member, inserendo per ciascuno il relativo numero di Membership. Il codice per accedere alla fase di vendita Abbonati dovrà essere così composto:
  • numero Juventus card che inizia con 0 ed è una cifra composta da 12 numeri;
  • dopo il numero Juventus card inserire un trattino “-“;
  • dopo il trattino inserire la data di nascita nel formato GGMMAAAA, ovvero senza punti e trattini;
  • Ad esempio: 014123456789-03061988

Alle ore 12.00 del 5 maggio 2022 – eventuale inizio della fase di vendita ‘libera’ dei biglietti residui.

Si ricorda ai soci iscritti agli Juventus Official Fan Club che possono far riferimento al proprio Club per la richiesta dei titoli di accesso.

L’accesso alle fasi di vendita riservate agli Juventus Member sarà dedicato ai J1897, Black&White, Young e Junior la cui Membership sia stata attivata entro il 28 aprile.

ULTERIORI INFO

Dalle ore 12.00 del 2 maggio 2022 fino ad esaurimento posti i tifosi diversamente abili con certificato di invalidità al 100% e che necessitano di assistenza continua (condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità) potranno richiedere i biglietti loro riservati. L’accompagnatore dovrà essere obbligatoriamente maggiorenne. L’accredito dei titoli di accesso potrà avvenire consultando il sito ufficiale www.juventus.com alla pagina Accredito Diversamente Abili fino ad un massimo di 200 posti disponibili (80 disabili in carrozzina + 20 non in carrozzina e 100 accompagnatori – 1 per ogni disabile -) in Tribuna Tevere lato Sud.

Per ulteriori informazioni sarà possibile consultare i siti: vivaticket.com , www.legaseriea.it e www.juventus.com.

Per qualsiasi problema inerente l’acquisto dei biglietti si raccomanda di richiedere l’assistenza ai canali di supporto di VivaTicket. Juventus Member e Abbonati 19.20 possono far riferimento al Fan Service Juventus per ogni informazione su codici e modalità di accesso alla vendita riservata.

ACQUISTA IL BIGLIETTO!

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.