Biglietti Friburgo annullati, Streich: «Grande delusione per noi e i tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biglietti Friburgo annullati, Streich: «Grande delusione per noi e i tifosi»

Pubblicato

su

Biglietti Friburgo annullati, Streich in conferenza: «Grande delusione per noi e i tifosi». Il rimpianto dell’allenatore

Streich in conferenza stampa è intervenuto sulla questione dei biglietti annullati ai tifosi del Friburgo per la partita contro la Juve.

ANNULLATI I BIGLIETTI PER I TIFOSI DEL FRIBURGO – «Vengo volentieri l’Italia, amo l’Italia, non solo al mare. Due o tre mesi fa ero in bici in Piemonte. Non mi esprimo su questo, la delusione per noi e i tifosi è grande. Ho grosso rammarico su questo: noi amiamo l’Italia, le squadre italiane. L’Italia è come la Germania, è un peccato che tanti tifosi in più non siano potuti venire a Torino. Friburgo è vicino a Torino, la sentiamo parte della Germania ed è triste questa decisione. Avranno avuto qualche motivo in più».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI STREICH PRE JUVENTUS FRIBURGO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.