Biglietti Hellas Verona Juve: come e dove acquistare i tagliandi
Connettiti con noi

News

Biglietti Hellas Verona Juve: come e dove acquistare i tagliandi del settore ospiti

Pubblicato

su

Biglietti Hellas Verona Juve: come e dove acquistare i tagliandi del settore ospiti per la partita in programma l’8 febbraio

L’Hellas Verona, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noti i dettagli per l’acquisto dei biglietti per la partita contro la Juve, in programma l’8 febbraio. Di seguito riportato come e quando trovare i tagliandi per il settore ospiti.

«I biglietti di Curva Nord Ospiti saranno in vendita da venerdì 31 gennaio (ore 15) esclusivamente nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale mentre da lunedì 3 febbraio si potranno acquistare anche online nel sito vivaticket.it; il costo comprensivo dei diritti di prevendita è di euro 40,00 in entrambe le soluzioni d’acquisto. Successive restrizioni indicate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive potrebbero variare quanto indicato. I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di venerdì 7 febbraio, salvo variazioni indicate dal GOS. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto del Settore Ospiti a tutti i tifosi della Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.