Biglietti Inter Juve: in vendita i tagliandi per il settore ospiti
Connettiti con noi

News

Biglietti Inter-Juve: in vendita i tagliandi per il settore ospiti

Pubblicato

su

Per i biglietti di Inter Juve, sono in vendita i tagliandi per il settore ospiti. Ecco dove e come acquistare i biglietti per la partita

La Juventus sarà ospite a San Siro contro l’Inter il 27 aprile alle 20.30 per la 34° giornata di campionato. Come riportato sul sito ufficiale bianconero, sono in vendita i biglietti per il settore ospiti, al terzo anello blu.

Essi sono in vendita secondo un criterio di reciprocità stabilito ad inizio stagione tra i due Club, con i tifosi bianconeri che pagheranno 50 euro come per i tifosi nerazzurri in occasione di Juventus-Inter del 7 dicembre 2018. I biglietti sono acquistabili nei punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it, per soli possessori di tessera del tifoso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.