Biglietti Inter-Juventus: già stabilito il prezzo per il settore ospiti
Connettiti con noi

News

Biglietti Inter-Juventus: già stabilito il prezzo dei tagliandi per il settore ospiti

Pubblicato

su

La Juventus comunica di aver raggiunto un accordo con l’Inter per il prezzo dei tagliandi del settore ospiti relativamente alla sfida di San Siro del 27 marzo

Dopo le polemiche seguite a Milan-Juventus, parzialmente disertata dai tifosi bianconeri per l’eccessivo costo dei tagliandi, la società bianconera comunica di aver raggiunto un accordo con l’Inter per il match che andrà in scena il prossimo 27 marzo a San Siro. Il costo dei biglietti per accedere al settore ospiti sarà di 50 euro. Lo stesso trattamento, come da reciproco accordo, sarà riservato ai tifosi nerazzurri in trasfera allo Stadium il prossimo 7 dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.