Biglietti Juve Atalanta: al via la vendita libera con tariffe speciali. I dettagli
Connettiti con noi

News

Biglietti Juve Atalanta: al via la vendita libera con tariffe speciali. I dettagli

Pubblicato

su

Biglietti Juve Atalanta: al via la vendita libera con tariffe speciali. Tutti i dettagli in vista del match dell’Allianz Stadium

Il ritorno all’Allianz Stadium della Juventus, dopo l’ultima sosta delle Nazionali in questo 2021, coinciderà con la grande sfida contro l’Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18.00.

Dalle ore 14.00 di oggi, lunedì 15 novembre, è iniziata la vendita libera dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online. Come già accaduto in occasione di altre partite giocate in questa stagione all’Allianz Stadium, saranno previste anche tariffe dedicate per gli Under 30 e gli Under 6 in alcuni settori dello stadio. Per questa gara il prezzo, a biglietto, per queste due categorie sarà di 20 euro in tutti i settori nei quali è prevista la promo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.