Connettiti con noi

News

Biglietti Juve-Bologna: si passa alla vendita libera

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Le info sulla prossima sfida interna dei bianconeri. Biglietti Juve-Bologna: al via la vendita libera. Le informazioni e le ultimissime

La Juventus, dopo la gara contro l’Inter, dovrà vedersela con il Bologna. Il club bianconero ‘chiede strada’ ai rossoblù per il settimo Scudetto consecutivo. La sfida si giocherà il prossimo 5 maggio alle ore 20.45 e a -3 dal termine ogni sfida è fondamentale e importante e la Juve chiede il sostegno del suo popolo. Biglietti Juve-Bologna: le ultimissime.

Questo il comunicato dei bianconeri: «Penultimo impegno dei bianconeri all’Allianz Stadium per la stagione 2017/2018. E in questo momento del campionato, ogni partita è decisiva! Non perdete l’occasione di esserci, il 5 maggio alle 20.45 e sostenere i nostri ragazzi #FinoAllaFine in occasione di Juve-Bologna: dopo la fase di vendita riservata Juventus Member, i tagliandi sono a disposizione di tutti i tifosi!». Per info e per acquisto, visitate la pagina biglietteria della Juventus, sul sito ufficiale bianconero.