Biglietti Juve-Inter: come e dove acquistare i tagliandi

© foto www.imagephotoagency.it

La quindicesima giornata di Serie A mette a confronto Juventus Inter. Ecco come e dove acquistare i tagliandi del match dello Stadium

Dopo la trasferta del Franchi contro la Fiorentina, la Juventus torna ad abbracciare il teatro dello Stadium per il sentitissimo derby d’Italia contro l’Inter. Gara in programma venerdì 7 dicembre alle ore 20.30. Ecco tutte le informazioni necessarie per acquistare i biglietti della partita.

BIGLIETTI JUVE INTER –  Come di consueto i tagliandi saranno messi in commercio a fasi scaglionate. La vendita riservata ai J1897 Member avrà inizio il 22 novembre alle ore 18.00 e terminerà alle ore 23.59 del giorno stesso. La vendita riservata ai J1897 e Black&White Member avrà inizio il 23 novembre alle ore 10.00 e terminerà alle ore 23.59 del 25 novembre. L’inizio della vendita libera è invece previsto il 26 novembre alle ore 10.00. I tagliandi saranno disponibili come di consueto sul sito web Listicket.com, presso le ricevitorie Listicket abilitate o chiamando il Call Center TicketOne al 892.101. Il prezzo dei biglietti sarà compreso tra i 75 e i 250 euro con sostanziose riduzioni per invalidi e Under 16. Particolare, invece, l’accordo trovato tra le due società: sia all’andata sia al ritorno a San Siro il prezzo per accedere al settore ospiti sarà di 50 euro.

Articolo precedente
De Sciglio racconta: «CR7 senza Pallone d’Oro? Ecco come ha reagito»
Prossimo articolo
keanKean, messaggio ad Allegri: «Sto aspettando la mia occasione»