Biglietti Juve Milan: al via la vendita dei tagliandi. Tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Biglietti Juve Milan: al via la vendita dei tagliandi. Tutti i dettagli

Pubblicato

su

Al via la vendita dei biglietti per il match tra Juve e Milan all’Allianz Stadium. Tutte le informazioni utili per acquistarli

Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha dato il via alla vendita dei biglietti per il match tra Juve e Milan. Ecco tutte le informazioni utili per acquistarli.

«Subito un big match pieno di fascino all’Allianz Stadium in questo inizio di campionato! Domenica 19 settembre, alle 20:45, va in scena Juventus-Milan. Una sfida imperdibile, da vivere accanto alla squadra per sostenerla e per respirare appieno l’atmosfera unica della nostra casa che quest’anno festeggia 10 anni. Da lunedì 6 settembre sono aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sull’Official Ticket Shop.

Si parte, come sempre, con le vendite riservate ai Member. Di seguito la calendarizzazione delle vendite:

  • Lunedì 6 settembre alle 14.00: inizio vendita riservata J1897 member;
  • Martedì 7 settembre a partire dalle 14.00: vendita riservata anche per i possessori di una B&W membership
  • Mercoledì 8 settembre dalle 14.00: vendita riservata agli abbonati alla stagione 19.20 (utilizzando il voucher covid maturato)
  • Vendita libera: in caso di disponibilità data e ora dell’inizio della vendita libera saranno comunicate in seguito.

Tutte le info e i prezzi sono disponibili qui. Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.