Biglietti Juve Milan, le info per il cambio nominativo dei tagliandi
Connettiti con noi

News

Biglietti Juve Milan, le info per il cambio nominativo dei tagliandi

Pubblicato

su

La Juve ha reso note le modalità di cambio nominativo dei biglietti per il match di Coppa Italia contro il Milan

In attesa della decisione della Regione sull’eventuale chiusura dello Stadium per Juve Milan, la Juve rende note le modalità del cambio nominativo dei biglietti: al momento, infatti, la gara resta vietata solo ai tifosi residenti nelle regioni Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e nelle province di Pesaro e Urbino e Savona.

Come si legge nel comunicato: «A partire dalle 14 di oggi, 2 marzo 2020 e fino alle ore 12 di mercoledì 4 marzo 2020 verrà abilitato il cambio nominativo per tutti i tagliandi acquistati, secondo le seguenti modalità:
il cambio nominativo dovrà essere effettuato, senza eccezione alcuna e sotto la propria responsabilità, in favore di residenti al di fuori delle aree sopra elencate
in fase di controllo accessi, l’intestatario di ciascun biglietto dovrà esibire un documento d’identità da cui si evinca chiaramente la Residenza.
In caso di dubbi sull’effettiva Residenza non sarà consentito l’accesso allo Stadio
Al fine di agevolare le attività di controllo, si invitano i tifosi a presentarsi allo Stadio con largo anticipo. Eccezionalmente i cancelli verranno aperti alle 18:15.
Gli abbonati Juventus Premium riceveranno indicazioni tramite i consueti canali a loro dedicati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.