Biglietti Juve Roma: iniziata la vendita libera dei tagliandi. I dettagli
Connettiti con noi

News

Biglietti Juve Roma: iniziata la vendita libera dei tagliandi. I dettagli

Pubblicato

su

Biglietti Juve Roma: iniziata la vendita libera dei tagliandi. I dettagli in vista del match del 17 ottobre all’Allianz Stadium

È iniziata la vendita libera dei biglietti per il match Juve Roma, in programma domenica 17 ottobre all’Allianz Stadium e valido per l’ottava giornata di Serie A. Di seguito riportati tutti i dettagli dal sito ufficiale bianconero.

«Il ritorno in campo dopo gli impegni delle Nazionali coinciderà con una bella sfida all’Allianz Stadium: il 17 ottobre, alle 20:45, la Juve ospita la Roma. La serata ideale per riprendere la corsa in campionato dopo le tre vittorie consecutive contro Spezia, Sampdoria e Torino, e ovviamente una serata da vivere insieme. Da oggi, venerdì 8 ottobre è aperta la vendita libera. Per questo match, inoltre, è prevista una tariffa dedicata agli Under 16 e Under 6 in alcuni settori dello stadioqui potete trovare tutte le info e i prezzi. Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso. Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card (soprattutto per gli abbonati alla stagione 2019/20 così da poter visualizzare e utilizzare i propri crediti), tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail. Vi aspettiamo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.