Biglietti Juve-Sassuolo: come e dove acquistare i tagliandi

© foto www.imagephotoagency.it

La 4ª giornata di Serie A mette a confronto Juventus e Sassuolo. Ecco come e dove acquistare i tagliandi del match dello Stadium

Seconda uscita stagionale per la Juventus di Max Allegri in quel dell’Allianz Stadium. I bianconeri affrontano il Sassuolo nel primo match dopo la sosta riservata alle Nazionali. Il match contro la squadra di De Zerbi si preannuncia ostico perché immediatamente successivo a una lunga pausa. La scorsa stagione finì 7-0 per Madama con la strepitosa tripletta di Gonzalo Higuain. A CR7 l’arduo compito di non farlo rimpiangere.

BIGLIETTI JUVE-SASSUOLO Come di consueto i tagliandi saranno messi in commercio a fasi scaglionate. La vendita riservata agli J1897 Member avrà inizio il 29 agosto alle 14.00 e terminerà il 30 agosto alle 23.59. La vendita riservata agli J1897 e Black&White Member avrà inizio il 31 agosto alle 10.00 e terminerà il 2 settembre alle 23.59. L’inizio della vendita libera è invece previsto il 3 settembre. I tagliandi saranno disponibili sul sito web Listicket.com, presso le ricevitorie Listicket abilitate o chiamando il Call Center TicketOne al 892.101. Prezzi oscillanti tra i 50 e i 140 euro, con sostanziose riduzioni per Under 16 e invalidi.

Articolo precedente
Mancini non ha dubbi: «La Juve resta la più forte» – VIDEO
Prossimo articolo
Cristiano Ronaldo si prende una pausa e si rilassa con Georgina – FOTO