Biglietti Juve Villarreal: info utili e dettagli per l'acquisto dei tagliandi
Connettiti con noi

News

Biglietti Juve Villarreal: info utili e dettagli per l’acquisto dei tagliandi

Pubblicato

su

Biglietti Juve Villarreal, iniziata la vendita dei tagliandi per il match di ritorno di Champions che si giocherà a Torino il 16 marzo

Iniziata la fase di vendita dei biglietti per Juve-Villarreal, ritorno degli ottavi di Champions in programma a Torino il 16 marzo.

COMUNICATO – «Tornano le grandi notti europee, tornano le notti di Champions League! 

Il vostro sostegno nella fase a gironi è stato fondamentale e adesso, nella fase a eliminazione diretta, lo sarà ancora di più. L’appuntamento è fissato per mercoledì 16 marzo alle ore 21:00. All’Allianz Stadium, infatti, andrà in scena la gara di ritorno degli ottavi di finale di UCL e la Juve se la vedrà con gli spagnoli del Villarreal. Ci si giocherà la qualificazione ai quarti di finale. In poche parole: una serata da non perdere.

Da oggi, mercoledì 16 febbraio, saranno aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop.

Come sempre i Member, e nello specifico i J1897, avranno la precedenza: 

  • dalle ore 10.00 di mercoledì 16/02/2022 vendita riservata esclusivamente per i J1897 Member;
  • dalle ore 10.00 di giovedì 17/02/2022 vendita estesa anche ai Black&White Member;
  • dalle ore 10.00 di venerdì 18/02/2022, partirà la vendita riservata per gli abbonati alla stagione 2019/20; Si ricorda che gli abbonati alla stagione 2019/20, per poter scaricare i crediti voucher Covid-19, devono iscriversi alla piattaforma tramite Juventus Card.
  • sempre venerdì 18/02/2022, ma a partire dalle ore 14.00, al via la vendita libera.

ACQUISTA ORA il tuo biglietto o CLICCA QUI per tutte le info sul match.

Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare il Super Green Pass con QR Code assieme al tagliando di accesso.

TARIFFE DEDICATE 

MEMBER E ABBONATI 19/20

In occasione di questo match sono previste tariffe dedicate ai Member e agli abbonati alla stagione 2019/20. Queste tariffe saranno disponibili solamente durante le fasi di vendita riservata a ciascuna categoria.

Tutti i tifosi che accederanno allo stadio, esclusi i bambini di età inferiore all’anno, dovranno essere muniti di biglietto.

UNDER 30 E OVER 65

Come già accaduto in occasione di altre partite giocate in questa stagione all’Allianz Stadium, le categorie Under 30 e Over 65 potranno usufruire di uno sconto rispetto alla tariffa intera. 

UNDER 6

Per i bambini sotto i 6 anni, invece, tariffa speciale a € 10,00 in tanti settori dello stadio. 

OFFICIAL TICKET SHOP

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’OfficialTicket Shop Juventus tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.

INGRESSO ALLO STADIO

Fatte salve eventuali modifiche della normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti di cui agli articoli 5 e 6 del D.L. 172 del 26/11/2021 ovvero ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9, comma 2 lettere a, b, c-bis del D.L. 52/2021 (cosiddetto “Super Green Pass”), ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.

All’accesso si dovrà fornire, oltre al tagliando valido e ad un documento di identità, una certificazione verde Covid 19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.