Biglietti Juve Zenit: prezzi tagliati per il compleanno del club
Connettiti con noi

News

Biglietti Juve-Zenit: prezzi tagliati per il compleanno del club

Pubblicato

su

Biglietti Juve Zenit: prezzi tagliati per il compleanno del club. Speciale promozione per il match di Champions League

La Juventus taglia i prezzi dei biglietti in vista di Juve-Zenit, gara di Champions League in programma il prossimo martedì 2 novembre. Lo fa per festeggiare insieme ai propri tifosi all’indomani del suo compleanno.

Lla società ha deciso di attivare una tariffa speciale: i tifosi potranno acquistare i biglietti dalle tribune est, nord, ovest e sud dell’impianto con prezzi di partenza che variano dai 35 ai 38 euro. La tariffa speciale sarà valida fino a esaurimento delle disponibilità: QUI TUTTE LE INFORMAZIONI. Per la partita è prevista inoltre una tariffa dedicata agli Under 30 e Under 6 in alcuni settori dello stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.