Biglietti Juventus-Atletico Madrid: come e dove acquistare i tagliandi

Griezmann
© foto www.imagephotoagency.it

Gli ottavi di finale di Champions League mettono a confronto Juventus e Atletico Madrid. Ecco come trovare i biglietti del match casalingo

L’Allianz Stadium martedì 12 marzo torna ad ospitare una magica notte di Champions League. La gara in programma alle 21 è l’ottavo di finale di ritorno tra Juventus e Atletico Madrid. Ecco tutte le informazioni necessarie per acquistare i biglietti della partita.

BIGLIETTI JUVENTUS-ATLETICO MADRID – Come di consueto i tagliandi saranno messi in commercio a fasi scaglionate. La vendita riservata a chi può godere della Prelazione Abbonati avrà inizio il 25 gennaio alle 10.00 e terminerà il 30 gennaio alle 23.59. La vendita riservata a chi può godere della Prelazione abbonati posti Uefa avrà inizio l’1 febbraio alle 10.00 e terminerà il 3 febbraio alle 23.59. La vendita riservata agli J1897 Member avrà inizio il 4 febbraio alle 10.00 e terminerà alle 23.59 del giorno stesso. Giovedì 7 febbraio è invece previsto l’inizio della vendita libera. I tagliandi saranno disponibili sul sito web Listicket.com, presso le ricevitorie Listicketabilitate o chiamando il Call Center TicketOne al 892.101. Prezzi oscillanti tra i 75 e i 250 euro, con sostanziose riduzioni per Under 16, invalidi e abbonati.