Biglietti Juventus Atletico Madrid: come e dove acquistare i tagliandi
Connettiti con noi

News

Biglietti Juventus Atletico Madrid: come e dove acquistare i tagliandi

Pubblicato

su

Biglietti Juventus Atletico Madrid: come e dove acquistare i tagliandi della gara di ritorno degli ottavi di Champions League

Juventus-Atletico Madrid, una delle gare più attese della stagione bianconera. La banda Allegri si gioca il passaggio ai quarti di finale di Champions League tra le mura amiche dopo l’andata all’Estadio Wanda Metropolitano.

BIGLIETTI JUVENTUS ATLETICO MADRID – I tagliandi verranno messi in vendita a una quindicina di giorni dall’evento, come di consueto a fasi scaglionate. Tutte le informazioni su prezzi e canali di vendita saranno comunicate successivamente dal club bianconero.

Ottavi di finale: Juventus-Atletico Madrid

  • ANDATA: 20 FEBBRAIO: 21.00 – Atletico Madrid-Juventus
  • RITORNO: 12 FEBBRAIO: 21.00 – Juventus-Atletico Madrid

L’andata sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in diretta streaming su Rai Play. Il ritorno sarà visibile in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.