Biglietti Juventus-Hellas Verona: info e ultimissime. Al via la prelazione
Connettiti con noi

News

Biglietti Juventus-Hellas Verona: al via la vendita per i Members

Pubblicato

su

Preparativi al via per l’ultima giornata di campionato di Serie A, 2017/2018. Biglietti Juventus-Hellas Verona: prezzi e info

Tutto quasi pronto per la festa Scudetto. La Juventus attende solo l’aritmetica per festeggiare il settimo Scudetto consecutivo e l’ultima giornata di campionato metterà di fronte Juventus ed Hellas Verona. La società bianconera ha già iniziato i preparativi per la gara contro gli scaligeri e da oggi è attiva la vendita per i Member. Biglietti Juventus-Hellas Verona, il comunicato: «Per l’ultima gara di campionato, in programma il 20 maggio alle 15 (data e ora da confermare), l’abbraccio del pubblico deve essere ancora più forte, per abbracciare i bianconeri al termine di una lunghissima e avvincente stagione».

«Se siete Juventus Member, segnatevi in agenda queste date, che vi riguardano molto da vicino: Lunedì 7 maggio dalle 14:00 alle 23:59 vendite riservate solo per J1897 Member. Dalle 10:00 di martedì 8 maggio alle 23:59 di mercoledì 9 aprile vendita estesa anche ai Black&White Member» scrive ancora la Juventus sul sito ufficiale della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.