Biglietti Juventus-Spal: come e dove acquistare i tagliandi

© foto www.imagephotoagency.it

La tredicesima giornata di Serie A mette a confronto Juventus e Spal. Ecco come e dove acquistare i tagliandi del match dello Stadium

Dopo la grande trasferta di San Siro contro il ,Milan la Juventus torna a giocare tra le mura amiche per fronteggiare la sorprendente Spal di Semplici. Gara in programma sabato 24 novembre alle ore 18.00. Ecco tutte le informazioni necessarie per acquistare i biglietti della partita.

BIGLIETTI JUVENTUS-SPAL –  Come di consueto i tagliandi saranno messi in commercio a fasi scaglionate. La vendita riservata ai J1897 Member avrà inizio mercoledì 7 novembre alle ore 10.00 e terminerà alle ore 23.59 del giorno stesso. La vendita riservata ai J1897 e Black&White Member avrà inizio giovedì 8 novembre alle ore 10.00 e terminerà alle ore 23.59 del giorno stesso. L’inizio della vendita libera è invece previsto venerdì 9 novembre alle ore 10.00. I tagliandi saranno disponibili sul sito web Listicket.com, presso le ricevitorie Listicket abilitate o chiamando il Call Center TicketOne al 892.101. I prezzi, per questa tredicesima giornata, sono oscillanti tra i 140 e 40 euro con sostanziose riduzioni per Under 16 ed invalidi.

Articolo precedente
Milan, Zapata: «Sarebbe bello vincere con un gol di Higuain»
Prossimo articolo
San Siro e l’effetto Ronaldo: record d’incassi con la Juve